Chi Siamo

l'azienda

Catalano Serramenti è nata nel 1949 e in oltre cinquant'anni di attività è diventata una significativa presenza sul mercato nel settore dei serramenti e della carpenteria metallica.

La Catalano Serramenti è stata fondata come azienda artigianale per la lavorazione del ferro da Michele Catalano, quando tutte le lavorazioni erano realizzate alla fucina.

Nel 1973, tra i primi, il figlio inizia la lavorazione dei serramenti in alluminio.

Oggi, le attrezzature avanzate, il personale specializzato, un'attenta progettazione e un'accurata lavorazione, ci permettono di accrescere la già elevata qualità dei nostri prodotti e di soddisfare anche la clientela più esigente.
 

Il Team

saldature

Il nostro staff rivolge il suo campo d'azione in tutto ciò che è inerente le attività svolte all'interno dell'azienda, attraverso la collaborazione di personale specializzato e l'utilizzo di materiali e prodotti di qualità certificata, fornendo un servizio a 360 gradi.
I nostri tecnici sono a disposizione per suggerire le migliori soluzioni e aiutare a scegliere in una vasta gamma di serramenti, tra molteplici caratteristiche tecniche.
Soddisfiamo qualunque richiesta e proponiamo quanto di meglio l’attuale tecnologia e il moderno design possano mettere oggi a disposizione.

Isolamento

Isolamento termico: il legno ha una coibenza termica naturale e riduce sensibilmente il fabbisogno di energia per il riscaldamento e il raffreddamento. Il legno non si surriscalda con l'irraggiamento solare estivo e migliora l’isolamento termico nei mesi invernali.

Isolamento acustico: la struttura in legno delle finestre non ha parti cave all’interno, come avviene nel metallo; tale caratteristica è molto importante per migliorare l’isolamento acustico.

Share by: